UN ALTRO WEEKEND INTENSO PER “POLISPORTIVA OLTREFERSINA”, DIVISA IN DUE COMPETIZIONI
Esordienti ed Allievi si sono riversati a Tabiano Terme (PR) ed i Master a Montecchio Maggiore (VI). Simone Pintarelli è salito sul primo gradino del podio per gli M2, nella gara dedicata ai Master
24.04.2023 - Roberta Carta | Ufficio stampa
Entrambe le competizioni si sono disputate domenica 23 aprile 2023. Partiamo dalle categorie giovanili, che in trasferta a Tabiano Terme (PR), si sono cimentate nella MTB Yellow Race Lorenzo Vernazza, organizzata dal Pedale Fidentino Asd.
Per quanto riguarda gli Esordienti 1° anno, la competizione ha visto Martin Oss Oapot come 42°, e Davide Bernardi 56°. Due anche gli Esordienti 2° anno in gara per Polisportiva Oltrefersina: Marco Valcanover e Tommaso Stenico, rispettivamente 34° e 58° al traguardo. Per gli Allievi 1° anno il risultato è stato: 34° Sirio Bortolato e 68° Lorenzo Gottardi. Unico Allievo 2° anno in gara è stato Alessio Andreatta, che si è portato a casa una 23^ posizione.
I Master si sono sfidati, nella stessa giornata di domenica 23 aprile, in Veneto, e più precisamente a Montecchio Maggiore (VI), dove si è disputata la XC dei Castelli Trofeo GT Trevisan, organizzata dalla Asd Jonny Bike, valida come 2^ prova di Veneto Cup e come Campionato Provinciale XC di Vicenza.
Ottima la prestazione di Simone Pintarelli, che ha guadagnato la prima posizione per i Master 2. Buonissima anche la prova di Marco Alverà, che rientra nei primi 10 di categoria ELMT, classificandosi 10°. In gara anche Mauro Piffer, che conquista la 12^ posizione per gli M4.
Per tutte le prossime news, vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla “Scuola Nazionale Mtb Oltrefersina”
https://www.oltrefersina.it/mtb/
https://www.facebook.com/oltrefersinamtb
Roberta Carta | Ufficio stampa
