IL 17° MEMORIAL BRUNO ALVERA’ E’ STATO UN VERO SUCCESSO. PER “POLISPORTIVA OLTREFERSINA” SILVIA LIZZI AL PODIO
La 3^ tappa di Italia Bike Cup Chaoyang, a Pergine Valsugana (TN), oltre alla gara degli Open, ha visto la sfida delle categorie amatoriali dei Master e degli Junior. Nella stessa location, Esordienti ed Allievi correranno il 18 giugno.
27.03.2023 - Roberta Carta | Ufficio stampa
Si capisce anche dalle immagini riprese dall’alto, che la gara di casa è stato uno spettacolo da coppa del mondo. Nel suggestivo scenario del Parco Tre Castagni il primo start time c’è stato alle 9:00, e poi di seguito tutti gli altri per l’intera giornata.
Per gli Junior, sfortunato Filippo Leita, costretto al ritiro per una foratura. Buona prestazione degli altri due atleti di pari categoria: Matteo Montanari Traversi ha tagliato il traguardo con un 43° posto, e Daniele Zamperi si è classificato 51°.
La U23 Silvia Anderle, ha affrontato con grinta il percorso tecnico di Pergine Valsugana. Sua la 16^ posizione nella categoria donne Open unica. Per le Master Woman, in gara l’atleta di casa Silvia Lizzi, che ha conquistato con onore il 3° gradino del podio
A sfiorarlo, il podio, è stato invece Simone Pintarelli, che si è classificato 4° per i Master 2.
Per gli Elite Master si sono dati battaglia con gli ospiti sfidanti Giordano Gemes e Marco Averà, rispettivamente 15° e 16°.
Foratura per il Master 4 Diego Sittoni, che si è ritirato. Ottimo risultato per gli altri atleti della sua stessa categoria: 8° Luca Tonezzer e 10° Alessandro Andreatta.
Per tutte le prossime news, vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla “Scuola Nazionale Mtb Oltrefersina”
https://www.oltrefersina.it/mtb/
https://www.facebook.com/oltrefersinamtb
Roberta Carta | Ufficio stampa
