#OLTREilnostrograzie

#OLTREilnostrograzie: omaggio agli operatori sanitari in prima linea contro il Covid19

Riconoscimento e solidarietà, i valori che hanno spinto la Polisportva Oltrefersina a omaggiare #OLTREilnostrograzie con un mese di accesso gratuito presso il Centro Fitness OLTREFit coloro che in questo periodo d’emergenza si stanno spendendo per il bene colletvo, ossia a tuto il personale sanitario medici, infermieri, oss e dipendent rsa.

La Polisportiava realtà al servizio del territorio promotrice dell’attività sportiva e di uno stle di vita sano ha pensato di omaggiare con un mese di accesso gratuito presso il Centro Fitness OLTREFit coloro che stanno combatendo l’emergenza Covid19 in prima linea: medici, infermieri, oss e dipendenti rsa. Sarà possibile usufruire della promozione dal momento in cui la palestra potrà riaprire fino al 31 dicembre.

“Questa emergenza ci ha insegnato ancora di più quanto grande sia il valore del benessere e la salvaguardia del nostro sistema immunitario che alimentamo e coltviamo attraverso la sana nutrizione ed il movimento. Proprio quest’ultimo che è mancato di più in questo periodo di restrizioni è il motvo che ci spinge in questa azione di riconoscimento a chi giorno e notte si sta spendendo per salvarci la vita. Un piccolo gesto per dare modo a quest eroi di potersi dedicare al recupero del proprio benessere psicofisico dopo un periodo lungo e intenso” le parole del presidente Sartori.

Il Centro Fitness OLTREFit si trova all’interno del Centro Sportio Comunale di Pergine Valsugana gestito dal 1° gennaio 2020 dalla Polisportia Oltrefersina. In questi primi mesi ha subito un cambiamento radicale sia nell’offerta sportiava attraverso tante attività e nuove atrezzature, sia dal punto di vista estetico con i lavori per il rinnovo degli ambiente che si concluderanno nelle prossime settimane. La Polisportiva Oltrefersina è una grande famiglia e come tale da più di 50 anni si riconosce nella promozione di valori quali: condivsione, solidarietà, sacrifcio, rispetto, generosità e solidarietà.

Questi, uniti alla responsabilità e l’onore di gestre il Centro Sportio Comunale di Pergine Valsugana hanno spinto l’associazione a promuovere quest’iniziativa per ringraziare per il loro servizio tutto il personale sanitario che in questi mesi si sta dedicando anima e corpo a combatere questa difficile battaglia contro il Coid19.

Il presidente della Polisportia Oltrefersina A.D. Stefano Sartori

 

IMG 20200410 WA0002

 

centro oltrefit

Ciao Giorgio, ci mancheranno i tuoi preziosi consigli, la tua determinazione, il tuo sorriso, l'amore e la dedizione che sempre hai avuto per il volontariato.

Il Doposcuola offre a tutti i bambini e le bambine l’opportunità di conciliare lo studio e l’attività sportiva

Riparte la stagione con i nostri corsi Centro Sportivo Pergine - loc. Costa di Vigalzano www.oltrefit.it  

Vieni a provare le attività della Polisportiva Oltrefersina per bambini, ragazzi ed adulti, presso il centro sportivo, sabato 19 dalle ore 14

Pergine, 11-13 settembre, workshop di Calisthenics e OCR

Pergine, lunedi' 25 maggio, ore 11.30

Omaggio agli operatori sanitari in prima linea contro il Covid19

Due articoli dai nostri quotidiani locali

Polisportiva Oltrefersina - Madrano
Oltre 50 anni di cultura e sport nell'oltrefersina perginese.

L'Adige del 16 dicembre 2019: "La Polisportiva che e' un paese"

Pergine Don Bosco, 14 dicembre ore 20.30, serata spettacolo con presentazione del libro

giorgio verduci VIETATO MANCARE

COMUNICATO STAMPA: Perché abbiamo partecipato alla gara per la gestione del Centro Sportivo di Pergine?

Rassegna stampa, da l'Adige del 11 novembre 2019

La storia sulla sabbia della Polisportiva

Siam dell'Oltrefersina una squadra unica, da cinquant'anni attiva come polisportiva

La POLISPORTIVA OLTREFERSINA è un’associazione sportiva dilettantistica che da quasi cinquant’anni ha come mission la promozione dello sport e iniziative nel comune di Pergine Valsugana.

Trento, 10 giugno 2013. L'assess. Marta Dalmaso consegna 10 certificazioni "Family in Trentino" alle associazioni sportive

Polisportiva Oltrefersina A.D. - Madrano di Pergine Valsugana (TN) - P.Iva 00597160225
Facebook - Youtube
Informativa sulla privacy - Amministrazione trasparente - Area webmaster - Sito realizzato da webtonic.it
 

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa