Ciao Giorgio
Ciao Giorgio,
fin da piccolo da quando ho iniziato a lavorare alla Superfesta sei sempre stato per me il mio gigante buono.
Ti ho sempre visto come un esempio di forza, caparbietà e coinvolgimento.
Nel collaborare alla stesura del libro ho visto tante foto dei lavori del Campo Sportivo di Madrano, tu eri sempre in prima linea, insieme ad altri amici dell’Oltre avete gettato le fondamenta dell’associazione e rivedere quelle foto ancora adesso mi riempie il cuore di gioia ed emozione.
Ricordo i gemellaggi con gli amici tedeschi, quanto ci divertivamo e quanto riuscivi a motivare e far divertire il nostro gruppo.
Dopo l’incidente hai continuato a starci vicino, eri un punto di riferimento, in grado di consigliarci anche nei momenti di disaccordo dimostrando sempre una straordinaria capacità critica sopra le parti.
Il tuo sorriso, le tue parole ponderate e decise, la tua voglia di fare, la tua capacità di guardare oltre le difficoltà della vita rimarranno sempre nel nostro cuore e rappresenteranno un esempio da seguire per noi che rimaniamo.
Ti immagino già insieme a papà e gli altri amici dell’Oltre, starete sicuramente organizzando qualcosa di bello.
Alla tua famiglia che ti ha tanto amato un abbraccio forte da tutti gli amici dell’Oltre.
Ciao Piciol, ci mancherai!
Giorgio Tomaselli Piciol