XCO a Nalles - in un fine settimana sfortunato Bernardi a punti
Classica gara di cross country a Nalles (BZ), nota per la sua difficoltà fisica e tecnica; la lunga salita dell'usignolo a tornati dove è difficle stare in piedi, figuriamoci superare, le discese tecniche su radici hanno mietuto tante vittime.
Cadute a ripetizione, foratiure e conseguentemente ritiri.
Rientro sfortunato perr lo junior Mattia Carlin nella gara del sabato; una brutta caduta con ferita al ginocchio lo limita tanto da finire a un giro dai primi.
Nella gara esordienti sotto una fitta pioggia primo anno Marco Carlin, vittima di una foratura che lo ha costretto a percorre 3/4 del percorso a piedi, conclude la sua prova in ultima posizione.

Nella gara esordienti secondo anno Mattia Carli cade al giro di lancio nel trambusto iniziale e deve ritirarsi per una botta ala ginocchio. Martino Zanetti fora e non riesce a finire la gara.

Nella gara allievi primo anno Bernardi parte bene e chiude sedicesimo, finalmente a punti; Martino Perini chiude a un giro.
Link alle classifiche:
20250413-Nalles-Naz.pdf






























































