Il motoclub Street Souls appoggia la staffetta del cuore

Pagina archiviata

Si tratta di un iniziativa benefica che come motoclub Street Souls abbiamo deciso di appoggiare. Il nostro appoggio si sostanzia nell'accompagnare il ragazzo che trasporta il testimone per la nostra Regione sabato 2 aprile giornata nella quale il testimone si fermerà proprio a Pergine.

 

---

 

È stato un onore per noi poter organizzare parte della tappa regionale della Staffetta del cuore che è arrivata in Trentino sabato 2 aprile 2016 con la consegna del testimone da parte del rappresentante del Veneto.

Abbiamo accompagnato il testimone in varie tappe passando anche per il nostro comune di Pergine Valsugana dove siamo stati accolti anche dall’amministrazione locale, per poi arrivare ad Egna dove ci siamo incontrati con il doc Ducatilife di Bolzano che ha proseguito con il testimone la tappa regionale nella giornata di domenica 3 aprile, direzione Lombardia per il passaggio del testimone.

Siamo felicissimi di aver partecipato a questa bellissima e importante iniziativa benefica. L’emozioni provate sono indescrivibili.
È stata l’occasione per fare nuove amicizie e incontrare amanti del mondo della moto che sanno mettersi in gioco anche per questo tipo di eventi.
Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato all’organizzazione della giornata e chi ha voluto esserci e vivere questa esperienza con noi!

In attesa di poter organizzare altri eventi e poter vivere numerose altre esperienze insieme in sella alle nostre moto, vi invitiamo a seguire su FB la Staffetta del cuore ch proseguirà con altre tappe in tutta Italia fino a luglio! …e mi raccomando…partecipate anche voi alla raccolta fondi per aiutare la fondazione Simoncelli alla costruzione di una struttura di riabilitazione per disabili!!!

 

---

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segui la staffetta su Facebook

Angela Valentini

30 aprile, Hotel Pineta Bedollo

 

Polisportiva Oltrefersina A.D. - Madrano di Pergine Valsugana (TN) - P.Iva 00597160225
Facebook - Youtube
Informativa sulla privacy - Amministrazione trasparente - Area webmaster - Sito realizzato da webtonic.it