Oltrefersina - Vigolana 3 - 2.

Sabato 16 aprile 2022.

Si è ripetuta oggi a Madrano la sfida tra le due società dell'Alta Valsugana, dopo la recente vittoria sul neutro di Calceranica della squadra dell'altopiano nella fase finale di Coppa Province. E già in quella circostanza la squadra di Madrano si era mostrata vitale fino all'ultimo minuto di gara.
La sfida vede dunque contrapposte la capolista Vigolana, squadra esperta e l'undici di Zimmari: età media vent'anni.

I padroni di casa partono bene guadagnando spesso la zona di attacco, ma al quarto d'ora il terzino Banno da corner colpisce indisturbato e mette la sfera alle spalle di Fruet.
Nel secondo tempo il copione non cambia: con l'Oltrefersina tutto nella metà campo
arancione, Dallape parte dalla trequarti e dribbla difensore e portiere.

Sembra finita ma nemmeno cinque minuti dopo, sugli sviluppi di un fallo laterale, Faraone ben appostato al limite dell'area, spara all'incrocio di collo pieno. La squadra di casa ci crede e passata la mezz'ora, Perotto è più veloce di tutti e insacca da distanza ravvicinata il corner di Caligiuri.
Gli ospiti non ci stanno e spingono in avanti, risultando imprecisi, non così Pallaoro che grazie al pressing di Faraone e Perotto, recuperata la palla, da trentacinque metri la mette dove Martinelli non può arrivare, per la gioia dei tifosi locali.

Almeno tre le sostituzioni per infortunio, ma la squadra di Madrano ha dimostrato di avere un gruppo solido e sicuramente in crescita. Forza Oltre e buona Pasqua a tutti!

 

oltre vigolana

Giancarlo Conci
ALLENAMENTI Juniores martedì e giovedìdalle 20 alle 22 Seconda martedì e giovedìdalle 19.30 alle 21.30 Calcio A5martedì e giovedìdalle 19.30...
Sabato 16 aprile 2022. Si è ripetuta oggi a Madrano la sfida tra le due società dell'Alta Valsugana, dopo la recente vittoria sul neutro di Calceranica della squadra dell'altopiano...

Rassegna stampa, 13 luglio 2020, dal Trentino

Prima squadra della Polisportiva Oltrefersina calcio allenata da mister Giancarlo Fronza campionato 2a categoria 2019/2020.

Si conclude con una sconfitta la seconda partita di campionato dei nostri ragazzi del calcio a 5 che si sono trovati a confrontarsi con il Real Fradeo.

ALTA Valsugana Calcio, associazione nata dalla collaborazione tra Polisportiva Oltrefersina e G.s. Ischia.

Allievi Campionato provinciale Mister Claudio Bellini

Esordio nel torneo CSI della nostra squadra di calcio al femminile Over Oltrefersina, capitanata da Lara Bergamini.

Polisportiva Oltrefersina A.D. - Madrano di Pergine Valsugana (TN) - P.Iva 00597160225
Facebook - Youtube
Informativa sulla privacy - Amministrazione trasparente - Area webmaster - Sito realizzato da webtonic.it
 
×

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa